Fabio Volo non ha gradito il gesto di beneficenza di Fedez. Nel Volo del mattino il programma che conduce su Radio Deejay, Fabio Volo ha criticato il rapper che in maniera vistosa ha consegnato a bordo della sua Lamborghini mille euro in contanti a cinque categorie diverse di persone che hanno avuto maggiori difficoltà a causa della pandemia. "Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una storia, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri", ha detto Volo.
"Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice: 'Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi'. Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio", ha aggiunto il conduttore. "Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza", ha concluso Volo.
Fedez in versione Babbo Natale: consegna 1000 euro a cinque estranei a Milano
Ieri Fedez aveva risposto alle critiche di chi aveva sottolineato quanto fosse poco sobrio fare beneficenza a bordo di un'auto costosissima come la sua Lamborghini. "Mi dispiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto, ma se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene, io non mi voglio esimere dal farlo, quindi lo rifarei" si era difeso il cantante. "Questa è una cosa che in America viene fatta più volte, capisco che siamo un Paese diverso ma io lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se questo è il problema".
Commenti recenti