Alvaro Morata sarà a disposizione di Pirlo per la sfida di domenica con il Genoa. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha infatti accolto il reclamo della Juventus contro le due giornate di squalifica inflitte al centravanti spagnolo dopo l'espulsione a partita conclusa rimediata contro il Benevento. La sanzione è stata ridotta a una sola giornata effettiva con un'ammenda di 8.000 euro.
Juventus, rivelazione McKennie: l'anti fenomeno arrivato dal Texas che segna gol alla Ronaldo
di
Maurizio Crosetti
Una bellissima notizia per Pirlo, che potrà affidarsi nuovamente alla coppia d'oro formata da Morata e da Ronaldo dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione. Ogni volta che la Juventus non ha potuto contare su uno dei due, infatti, il gioco e soprattutto i risultati ne hanno risentito.
Cambiare marcia in campionato
Curioso l'andamento di questo inizio di stagione della Juventus, decisamente al di sotto delle aspettative in campionato. A fronte dell'imbattibilità ancora in corso, le prestazioni in Serie A non sono state all'altezza delle aspettative. A differenza della Champions League, in cui la Juventus ha conosciuto l'unico ko di questa prima parte di stagione (contro il Barcellona) ma ha anche regalato le prove più convincenti anche contro avversari non particolarmente pericolosi. Domenica pomeriggio a Marassi i bianconeri proveranno a infrangere un tabù inaspettato: in questo campionato, infatti, non hanno mai vinto due partite di fila. Dopo il successo nel derby con il Torino, contro il Genoa del pericolante Maran i bianconeri proveranno a dare la svolta anche in campionato.
Pirlo, quei giorni al video e l’intuizione che fa volare la Juve
dal nostro inviato
Emanuele Gamba
Commenti recenti