Ha da poco compiuto 30 anni, esattamente il 20 marzo, Basic Instinct, il famoso thriller erotico diretto da Paul Verhoeven. La pellicola conquistò il box office incassando la cifra di 352 milioni di dollari in tutto il mondo e consacrò sul grande schermo Sharon Stone, protagonista di una delle scene più famose del cinema (e più frequentemente parodiata) quella in cui durante un interrogatorio accavalla le gambe con fare lascivo.
IMMOBILIARE
In vendita la casa di Kim Basinger nel film L. A. Confidential
di VALENTINA FERLAZZO
A fare da sfondo alla storia del detective Nick Curran (Michael Douglas) e della enigmatica scrittrice e psicologa Catherine Tramell (Sharon Stone) una splendida villa con vista sull’Oceano Pacifico ora in vendita per 29,625 milioni di dollari. Si trova a Carmel, in California, una cittadina che ha un particolare feeling con il mondo del cinema, basti pensare che Clint Eastwood è stato suo sindaco e questa stessa casa sulla spiaggia è particolarmente amata dai registi: Jean-Marc Vallée e Andrea Arnold l’anno scelta ad esempio per la pluripremiata serie tv Big little lies con Reese Witherspoon e Nicole Kidman.
House of Gucci, Villa Balbiano arriva su Airbnb
di
Valentina Ferlazzo
Una notte come Kevin McCallister
di
Ludovica Stevan
Il sito specializzato TopTenRealEstateDeals svela i dettagli di questa dimora. Si sviluppa su circa 1.100 metri quadrati e si caratterizza per le grandi finestre e portefinestre che consentono di godere del sole californiano e della vista mozzafiato sul Pacifico. Ristrutturata di recente, all'interno della villa cinque camere da letto, nove bagni, dodici caminetti, due cucine, una biblioteca a due piani, palestra e sauna. All'esterno un ampio giardino in cui nei punti panoramici sono state allestite le aree per magiare e per conversare davanti a un focolare. Alberi e piante tropicali fanno ombra su piscina, vasca idromassaggio e una spa.
Commenti recenti