La cantante, attrice e personaggio televisivo Traci Braxton è morta all'età di 50 anni a causa di un tumore. L'annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia. Le sorelle Toni (che aveva avuto grande successo come solista negli anni Novanta nella scena R&B), Tamar, Trina e Towanda, la madre e gli amici più intimi della Braxton erano al suo capezzale quando è morta, ha detto la sua agente Tomasina Perkins-Washington a Nbc News.
Nata a Severn, nel Maryland, il 2 aprile 1971, tra la fine degli anni 80 e nei primi anni 90 Traci si esibì con le sorelle Toni, Towanda, Trina e Tamar dando vita al gruppo musicale The Braxtons e firmando il primo contratto discografico con la Arista Records nel 1989. Il loro primo singolo, Good Life, fu pubblicato nel 1990 prima che Toni lasciasse il gruppo. Nel 1991, dopo l'uscita di Toni Braxton, che firma da solista per LaFace Records, Traci divenne con le sorelle corista e collaboratrice della stessa Toni. Nel 2013 Traci iniziò ufficialmente la sua carriera da cantante solista; nell'ottobre 2014 pubblicò il suo primo album in studio intitolato Crash & Burn.
Negli ultimi anni Traci è apparsa in diversi film, tra cui The Christmas Lottery e Sinners Wanted, quest'ultimo il suo debutto ufficiale come attrice. Tra il 2018 e il 2020 ha anche recitato al fianco delle sorelle Toni, Trina e Tamar, nonché della loro madre Evelyn, nel reality show Braxton Family Values, da lei co-prodotto.
Commenti recenti