ROMA – Edin Dzeko non sarà il capitano della Roma anche in assenza dello squalificato Lorenzo Pellegrini, ma sopratutto dovrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Juventus. E' quanto si evince dalle parole del tecnico giallorosso Paulo Fonseca, sollecitato a dare ulteriori chiarimento sul caso del bosniaco."Su Dzeko non ho da dire di più rispetto a quello che ha detto Tiago Pinto. Abbiamo parlato, va tutto ok, si è allenato bene, ma domani sarà Cristante capitano''.
Roma, pace fatta o quasi tra Dzeko e Fonseca. Tiago Pinto: "Ma non sarà il capitano"
di
Matteo Pinci
Mayoral è bravo, deve rimanere concentrato
Lo ha detto il tecnico della Roma, Paulo Fonseca in conferenza alla vigilia della sfida con la Juventus sulla vicenda Dzeko. "Come cambia la squadra con Borja Mayoral invece che con Edin? Quello che rinforza il gruppo sono le vittorie, le partite fatte, gli atteggiamenti negli allenamenti. Dzeko e Mayoral sono due giocatori diversi: il primo è più forte fisicamente, l'altro è più profondo. Hanno caratteristiche per giocare nel nostro gioco. Borja non ha bisogno della prossima partita per far vedere quello che può fare, è un giovane con qualità, sta giocando bene, deve rimanere concentrato per fare una buona partita con la Juve".
??????????????
I nostri convocati per #JuveRoma #ASRoma pic.twitter.com/juXqnNqsxe— AS Roma (@OfficialASRoma) February 5, 2021
"Sarà una Juve diversa rispetto a quella dell'andata"
Una partita complicata per la Roma, ne è consapevole lo stesso Fonseca: "Pirlo è un grande tecnico, allena una squadra più intensa e dinamica di quella che abbiamo affrontato ad inizio stagione. Ora la Juventus ha più fiduci nei propri mezzi". Qualche ulteriore informazione sull'undici: "Mirante sarà convocato, ma continueremo con Pau Lopez titolare. El Shaarawy invece non sarà con la squadra perchè sta facendo un lavoro individuale per recuperare. Cristante, Villar e Veretout insieme? Sì, puo' essere una soluzione, si puo' immaginare tutto. Dipende sempre dall'immaginazione…".
Commenti recenti