È il primo annuncio di un tour completo dopo un anno di pandemia. I Negramaro torneranno in concerto in 15 città italiane dal prossimo 7 ottobre. Il “Contatto Tour 2021” prende il nome dal loro nuovo album, il decimo della carriera della band salentina, e prevede 18 concerti, una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019” che aveva registrato il tutto esaurito.
Aspettando l’autunno, i Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, il “Primo contatto”, in diretta streaming sulla piattaforma pay-per-view LIVENow, la stessa che ha trasmesso gli show di Dua Lipa e dei Gorillaz. L’appuntamento è per venerdì 19 marzo alle 21, in diretta da “La lanterna Rome”, la venue che ospiterà in questa occasione per la prima volta un grande spettacolo dal vivo.
I biglietti per “Primo contatto”, questo il nome dell’evento, saranno in vendita a partire dalle 11 del 9 febbraio al prezzo di 10,90 euro su LIVENow e su Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone e a 5,35 euro su quest’ultima piattaforma se acquistato insieme al biglietto del “Contatto Tour 2021”. Lo show online “Primo contatto” rappresenta infatti anche il preludio del loro ritorno dal vivo.
'Contatto', il ritorno dei Negramaro. "Una parola di carne e ossa che oggi significa speranza". La videointervista
Di seguito, il calendario completo del tour in programma a ottobre e novembre:
Ottobre:
7 · Rimini, RDS Stadium (data zero)
9 · Torino, Pala Alpitour
12+13 · Roma, Palazzo dello Sport
18 · Eboli, Palasele
23 · Reggio Calabria, PalaCalafiore
26 · Napoli, Palapartenope
29+30 · Milano, Mediolanum Forum
Novembre:
5 · Padova, Kioene Arena
9 · Bologna, Unipol Arena
12 · Ancona, PalaPrometeo Estra
13 · Perugia, PalaBarton
16 · Firenze, Nelson Mandela Forum
20 · Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
23 · Conegliano, Zoppas Arena
26 + 27 · Bari, Palaflorio
Commenti recenti