"SUPER BOWL LV!!!", ovvero, tanto amore per il Super Bowl. Miley Cyrus annuncia così pubblicamente sulle sue pagine social, con un'emoticon a cuore che vibra, un pallone da rugby e un'immagine sbarazzina, la sua partecipazione a uno degli eventi più attesi dagli americani, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica di football americano, che si volgerà il prossimo 7 febbraio e che quest'anno è arrivata alla 55esima edizione.
La popstar, 28 anni, salirà dunque sul palco del Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, come conquetudine durante l'intervallo della finale, il cosiddetto 'halftime show'. In campo, saranno schierati i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs, mentre con lei ospite sul palco ci sarà il già annunciato The Weeknd.
Cyrus inaugurerà, contestualmente, un nuovo show musicale intitolato TikTok Tailgate: poco prima dell'inizio dell'evento, canterà infatti di fronte a 7.500 spettatori, tutti impiegati presso il servizio sanitario nazionale e dunque vaccinati contro il Covid.19. L'iniziativa arriva direttamente dagli organizzatori del Super Bowl che hanno invitato i 7.500 medici, infermieri e operatori come gesto di riconoscenza per il loro impegno durante la pandemia.
Sugli spalti del Raymond James Stadium di Tampa ci saranno inoltre altre 15mila persone il cui accesso verrà regolamentato seguendo le strette regole di distanziamento e prevenzione imposte dalle norme anti-Covid-19 dello stato della Florida.
Commenti recenti