Le persone, i ricongiungimenti familiari o la conferma di un addio. Tornano da questa sera su Canale 5 le storie di C'è posta per te, la 24esima edizione con cui lo show festeggia 21 anni di programmazione. Storie difficili che possono aver causato sofferenza, storie delicate o che portano gioia e allegria e stimolano a riflettere sui rapporti umani e su come sia importante nei confronti di una persona cara riuscire a fare dei gesti d’amore, perdonare, dare una seconda chance.
Nella prima puntata saranno coinvolti, con due sorprese, Sabrina Ferilli, che sarà accompagnata da sua mamma Ida, e Luca Argentero che torna in tv dopo il grande successo di Doc. Come sempre è Maria De Filippi ad accompagnare il pubblico e gli ospiti nella narrazione, a cominciare dalla grande busta che separa mittente e destinatario della missiva da cui tutto ha origine. La conduttrice dà forma alle parole non dette, dà voce a chi le ha perse o a chi non riesce più a esprimere i propri sentimenti e porta i protagonisti a dire ciò che li addolora o li emoziona.
Non solo storie complicate. A C'è posta per te trovano spazio anche quelle più allegre, come quando a scrivere al programma sono persone adulte alla ricerca di un primo amore che risale magari a tanti decenni prima, o le sorprese a un genitore, a un figlio a una persona amata, con "regali" speciali come la presenza di personaggi del mondo del cinema, della televisione, dello sport e della politica.
Quattro i postini che invitano a partecipare: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che girano l'Italia in bicicletta. La regia è di Paolo Pietrangeli.
Commenti recenti