In questi giorni Can Yaman sta abbracciando la nostra italianissima Claudia Gerini, considerata ormai dal web la donna più fortunata di tutte. Come abbiamo già documentato, Yaman e la Gerini sono sul set insieme per girare lo spot di un noto marchio di pasta diretto da Ferzan Ozpetek.
Sul set blindatissimo che ha visto più location in giro per la città, i due hanno dovuto interagire e dalle prime foto uscite si percepisce una grande intesa lavorativa. Fan in visibilio che da più parti hanno incoraggiato la Gerini considerandola "una di noi". Questo anche perché, sotto uno dei tanti post pubblicati con le domande delle fan, una persona ha chiesto a Claudia "com'è Can?". Immediata la risposta dell'attrice: "Bono". Un'affermazione che ha fatto molto sorridere confermando Claudia una delle nostre attrici più spiritosa e alla mano.
Per quanto riguarda Can Yaman, invece, la sua presenza ha mobilitato intere folle tanto da far scendere in campo addirittura il capo della polizia Franco Gabrielli che ha chiesto una relazione per una "immediata e dettagliata ricostruzione" di quanto avvenuto ieri in centro a Roma all'hotel Eden, dove diverse decine di ragazze si sono radunate nella speranza di vedere l'attore.
Gabrielli ha espresso una dura critica per l'accaduto, in quanto si è creato un assembramento ingiustificato, e ha ribadito la necessità della "massima attenzione" affinché simili episodi non si ripetano: "Situazioni simili, non solo espongono al contagio molte incaute persone, ma gettano discredito sull'impegno delle forze di Polizia".
Difficile in ogni caso, nonostante gli appelli da più parti, riuscire a contenere un tale entusiasmo per uno degli attori più amati del momento che staserà sarebbe dovuto essere a "C'è posta per te" nel nuovo inizio di stagione del programma di Maria De Filippi. Invece, sembra che la sua apparizione sia stata spostata più avanti nella programmazione.
Al suo posto però ci saranno Sabrina Ferilli e Luca Argentero che con l'attore turco, dalla prossima estate, condividerà il set di Sandokan.
Commenti recenti