TORINO – Il mercato di gennaio si conferma una risorsa sfruttata in ottica futura per la Juventus. Dopo l'acquisto di Kulusevski dello scorso anno, anche in questo mercato invernale potrebbe iniziare ancora una volta con un acquisto da parte della società bianconera. Paratici è infatti vicinissimo a chiudere l'accordo con i rossoblù per il giovane Rovella, centrocampista classe 2001 nato a Segrate ma messosi in luce in questo campionato in Liguria. Un affare che conferma il rapporto sempre più consolidato tra la società torinese e quella ligure, che lavorano in piena sinergia: Rovella, in scadenza a giugno 2021 e quindi tecnicamente già in grado a gennaio di firmare un accordo con un'altra società, dovrebbe sottoscrivere un rinnovo di contratto con il Genoa, con cui concluderà questa stagione. Si tratta per la cifra del trasferimento, che dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro.
Juventus, accordo record con Jeep: 45 milioni a stagione
di
Domenico Marchese
Khedira in uscita
Per un giovane in entrata, le porte della Continassa si apriranno per permettere a Khedira di chiudere la sua esperienza in bianconero. Il tedesco, che nella lunga intervista concessa a The Athletic ha espresso il suo desiderio di giocare in Premier, sogno che l'Everton potrebbe esaudire. Mettendo fine così a un periodo difficile, passato ai margini del gruppo: "Non sono soddisfatto, non sono abituato a vivere situazioni come queste – ha raccontato il centrocampista tedesco -. Ho voglia di scendere in campo, in questo periodo mi sono adattato alla situazione cercando di sfruttarla nel migliore dei modi".
Juventus, accordo record con Jeep: 45 milioni a stagione
di
Domenico Marchese
Gli auguri di Danilo
Capodanno speciale per i ragazzi coinvolti dal progetto sociale "Futuro Re2ondo", ideato dal calciatore brasiliano della Juventus, Danilo, che accoglie bambini della sua città Bicas (Minas Gerais) per allenamenti di calcio, post-scuola, studio e assistenza medica. Il Covid ha infatti impedito al terzino bianconero di raggiungere il Brasile e anche i bambini del progetto: l'idea alternativa è stata quella di organizzare una chiamata via Zoom insieme a diversi amici del mondo del calcio come CR7, Casemiro e Marcelo. Nella impossibilità di essere presente con i ragazzi direttamente in Brasile, Danilo li ha sorpresi in una video chiamata e ha mandato un messaggio di auguri per un 2021 migliore.
Commenti recenti