Categories: Savona

Speranza, Rosa al veleno dopo la sconfitta contro la Vadese: “Complimenti a loro, un peccato che l’arbitro abbia voluto fare il protagonista”

Scelte non gradite Speranza, Rosa al veleno dopo la sconfitta contro la Vadese: “Complimenti a loro, un peccato che l’arbitro abbia voluto fare il protagonista”

Il direttore sportivo dei rossoverdi è intervenuto al termine della gara disputata con la formazione guidata da mister Tony Saltarelli persa con il risultato di 3-4

Savona. Domenica pomeriggio presso il campo sportivo “Augusto Briano” è andata in scena una delle gare valevoli per la diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). A contendersi i tre punti sono state Speranza e Vadese, due ottime formazioni le quali hanno dato vita ad una match frizzante e ricco di colpi di scena.

Alla fine tra rossoverdi e azzurrogranata è stato 3-4, un epilogo che ha galvanizzato la squadra di mister Tony Saltarelli lasciando però l’amaro in bocca a quella allenata da Davide Girgenti. Nel post partita a spiegare i motivi del nervosismo in casa Speranza è stato Mauro Rosa, direttore sportivo del club il quale ha dichiarato: “Complimenti alla Vadese, hanno giocato la loro partita al meglio. A noi dispiace perchè alcune scelte arbitrali per conto nostro sono state ampiamente rivedibili, l’arbitro ha voluto fare un po’ il protagonista. È davvero un peccato, il match si sarebbe potuto concludere con un risultato diverso. In due partite ci sono stati fischiati quattro rigori contro, mi sembra un po’ eccessivo. Speriamo in futuro di vedere un po’ meno protagonismo da parte dei signori arbitri.”

In seguito l’intervistato ha sottolineato come la squadra rossoverde sia contraddistinta da una grande voglia di rivalsa, un sentimento che lo Speranza dovrà immediatamente tentare di sfogare contro il Savona, un match che già da ora si preannuncia come interessante e ricco di spunti. Infine Rosa ha concluso il proprio intervento dichiarando: “La sconfitta di oggi non influenza il nostro cammino, cerchiamo di far bene ogni giornata e poi vedremo in che posizione ci troveremo al termine del campionato.”

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Uno Maggio Taranto 2024: Libertà, Resistenza e Musica

A Taranto, c'è un altro Concertone in programma oltre a quello più noto di Roma:…

4 giorni ago

Netflix ha pubblicato il primo trailer della miniserie Ayrton Senna

A differenza del documentario del 2010, la miniserie in sei parti di Netflix è una…

4 giorni ago

Roby Facchinetti: 80 Anni di Musica e Storia

Roby Facchinetti, il leggendario componente dei Pooh, compie 80 anni. Una vita dedicata alla musica,…

4 giorni ago

Concerto del Primo Maggio 2024: Dieci Ore di Musica e Impegno al Circo Massimo

È il giorno del concerto del Primo Maggio e Roma si prepara ad accogliere migliaia…

4 giorni ago

1 Maggio 2024: Celebrazione della Festa dei Lavoratori in Italia e nel Mondo

Ogni 1° maggio, in Italia e in molte parti del mondo, si celebra la Festa…

4 giorni ago

Ocse, notevoli progressi per l’attuazione del Pnrr

AGI - Le risorse stanziate nell'ambito del Pnrr offrono l'opportunità di affrontare le debolezze strutturali…

3 mesi ago