Categories: Savona

Carcarese in serie positiva, il presidente Ferrero: “Il gruppo sta facendo la differenza”

Promozione Carcarese in serie positiva, il presidente Ferrero: “Il gruppo sta facendo la differenza”

Il massimo dirigente della società biancorossa commenta con soddisfazione il successo sul Borzoli: "Il fattore campo incomincia a dare i suoi frutti"

Carcare. Dopo due pareggi di fila, entrambi col risultato di 1 a 1, la Carcarese è tornata al successo battendo 3-2 il Borzoli, squadra che veleggia in zona playoff. Sale così a sei la striscia di incontri consecutivi senza sconfitte per i biancorossi, dei quali quattro vittorie.

Il settimo successo in campionato dei biancorossi è maturato in rimonta: all’ottantesimo erano sotto 2 a 1, per poi ribaltare il risultato nei minuti finali con le reti di Brovida e Briano.

Negli ultimi quattro incontri giocati al “Corrent”, la Carcarese ha ottenuto 10 punti. “Fortunatamente il nostro campo incomincia a dare i suoi frutti – commenta il presidente Alessandro Ferrero -. Ringrazio i nostri tifosi, sempre presenti ad incitarci. Grazie alla squadra, agli allenatori, a tutti: in questo modo ci stanno facendo divertire. Fortunatamente da qualche settimana a questa parte riusciamo ad esserci quasi tutti, a parte qualche squalificato ogni tanto. Ci si diverte, si fanno i risultati e piano piano stiamo raggiungendo il nostro obiettivo, che è la salvezza”.

Qual è stata l’arma vincente per avere la meglio sul Borzoli? “Il gruppo ha fatto la differenza – afferma Ferrero -. Abbiamo a disposizione un gruppo di ragazzi che, anche se giovani, sanno quello che vogliono, sanno dove dobbiamo arrivare e quello che possono dare. Oggi i cambi hanno dato ragione al mister e ci hanno fatto vincere la partita. Un plauso personale lo faccio a Brovida, perché ultimamente ha avuto un po’ di problemi fisici ma è quello che poi riesce sempre a darci una mano nel momento in cui viene chiamato in causa”.

Ora la zona playoff dista solamente 2 punti. “Il nostro obiettivo ad inizio campionato era un altro: la salvezza. Lo stiamo raggiungendo, poi tutto quello viene in più è bene accetto e ci può servire per maturare, pensando già alla prossima stagione. Ad oggi, però, la salvezza non è ancora raggiunta”.

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Ocse, notevoli progressi per l’attuazione del Pnrr

AGI - Le risorse stanziate nell'ambito del Pnrr offrono l'opportunità di affrontare le debolezze strutturali…

3 mesi ago

In Gran Bretagna allarme per i controlli a frontiera su piante e frutti

AGI - I coltivatori di frutta e fiori del Regno Unito si trovano ad affrontare…

3 mesi ago

Fine vita: sollevata la questione di costituzionalità a Firenze

AGI - La giudice per le indagini preliminari, Agnese De Girolamo, ha sollevato la questione…

3 mesi ago

In fiamme 26 ettari di bosco nel Grossetano

AGI - Un incendio, attivo da ieri, sta interessando una vasta area di bosco in…

3 mesi ago

Aggressione omofoba a Palermo, nel branco anche minorenni

AGI - Aggressione omofoba in pieno centro storico a Palermo. È successo venerdì sera nel…

3 mesi ago

Lo sbarco di Anzio e l’occasione perduta per prendere Roma

AGI - Il gatto selvatico si era rivelato una balena spiaggiata: nella metafora di Winston…

3 mesi ago