Categories: Prima pagina

Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate

AGI – Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti nel proprio conto. Gli iscritti al Programma – spiega una nota – potranno infatti continuare ad accumulare miglia fino al 31 dicembre 2022 e a spenderle fino al 31 gennaio 2023. è stata estesa anche l'appartenenza ai Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus sempre fino al 31 gennaio 2023.

Numerose le opportunità di guadagnare miglia viaggiando con Air France, con KLM Royal Dutch Airlines e con Middle East Airlines, compagnie partner dell'alleanza SkyTeam, che insieme offrono un network di oltre 200 destinazioni nel mondo.

Oppure utilizzando i servizi offerti da oltre 40 aziende partner: i voli executive e privati con il partner Avionord, i noleggi auto del gruppo Avis Budget Group, i parcheggi in città e negli aeroporti, i soggiorni con Booking.com e le numerose catene alberghiere, i trasferimenti con le cooperative taxi operative in tutta Italia, lo shopping da Fidenza Village o Land of Fashion, la sottoscrizione di polizze assicurative non solo connesse al viaggio.

A queste collaborazioni si aggiunge ora anche la nuova partnership con Air Europa – la compagnia aerea del gruppo turistico Globalia e partner dell'alleanza internazionale SkyTeam – che permette di accumulare miglia su oltre 60 destinazioni raggiunte dalla compagnia spagnola, verso Spagna – isole comprese – Europa, Sud America e Nord America.

Grazie alla collaborazione con il gruppo lastminute.com, per gli iscritti al MilleMiglia è inoltre possibile guadagnare e spendere le miglia acquistando i voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, un milione e cinquecentomila strutture ricettive a livello globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinite combinazioni di pacchetti volo+hotel. Infine, le miglia guadagnate si possono spendere per ottenere voucher sconto sugli autonoleggi Avis.

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Ocse, notevoli progressi per l’attuazione del Pnrr

AGI - Le risorse stanziate nell'ambito del Pnrr offrono l'opportunità di affrontare le debolezze strutturali…

3 mesi ago

In Gran Bretagna allarme per i controlli a frontiera su piante e frutti

AGI - I coltivatori di frutta e fiori del Regno Unito si trovano ad affrontare…

3 mesi ago

Fine vita: sollevata la questione di costituzionalità a Firenze

AGI - La giudice per le indagini preliminari, Agnese De Girolamo, ha sollevato la questione…

3 mesi ago

In fiamme 26 ettari di bosco nel Grossetano

AGI - Un incendio, attivo da ieri, sta interessando una vasta area di bosco in…

3 mesi ago

Aggressione omofoba a Palermo, nel branco anche minorenni

AGI - Aggressione omofoba in pieno centro storico a Palermo. È successo venerdì sera nel…

3 mesi ago

Lo sbarco di Anzio e l’occasione perduta per prendere Roma

AGI - Il gatto selvatico si era rivelato una balena spiaggiata: nella metafora di Winston…

3 mesi ago