We are bulletproof, ovvero "siamo a prova di proiettili". Con questo slogan, titolo del loro nuovo disco di inediti, i BTF, il gruppo di K-pop coreano più famoso nel mondo, ha annunciato la pubblicazione dell'album in uscita il prossimo 10 giugno.
La sorpresa è stata fatta sul palco dell'ultima data della serie di concerti americani, nell'ambito del Permission to dance on stage Tour, che si sono svolti a Las Vegas, negli Stati Uniti, l'8, 9, 15 e 16 aprile scorsi, anticipando la BigHit, la loro etichetta discografica, che ancora non aveva confermato l'indiscrezione. Alla fine degli show, sul grande schermo davanti al pubblico, sono apparsi a gran lettere le parole: "2022.06.10 – We are bulletproof".
[??] #BTS ?? ?? ?? (+ENG/JPN/CHN)https://t.co/Pxb2rZbyCc pic.twitter.com/qkuPPA4cmx
— BTS_official (@bts_bighit) April 17, 2022
"Ciao, qui è la BigHit, il 10 giugno 2022 i BTS torneranno con un nuovo album. Maggiori informazioni sul nuovo disco saranno annunciati in un secondo momento. Non vediamo l'ora di sentire il vostro amore e il vostro supporto per questo nuovo album. Grazie", scrive, in una nota ufficiale, la casa discografica.
Il titolo scelto per il disco, in realtà, non è una novità alle orecchie dei numerosi fan distribuiti in tutto il globo. Basti pensare che, solo la pagina Facebook ufficiale della boyband vanta oltre 19 milioni di follower. We are bulletproof, infatti, è un vero e proprio slogan che i BTS hanno fatto proprio fin dagli esordi.
Il debutto della formazione nata a Seul nel 2013, nota come Bangtan Boys e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V eJeon Jung-kook, premiata con svariati riconoscimenti, tra i quali ben nove American Music Awards e due prestigiose recenti apparizioni, ai Grammy e agli Oscar, ha debuttato il 20 agosto del 2014 con un disco, Dark & wild, in cui era inclusa appunto la traccia We are bulletproof Pt. 2, mentre nel 2015 la band incise, curiosamente, la parte 1 di We are bulletproof. È chiaro, dunque, che la crescita dei BTS sia ancora inarrestabile: lo dicono i numeri e i guadagni stratosferici.Il film tratto dal loro recente tour, Permission to dance on stage: Seoul, proiettato nei cinema in 75 diversi mercati, ha incassato ben 32,6 milioni di dollari.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…