Categories: Prima pagina

Il nuovo Suv U5, l’elettrico che viene da Shanghai con oltre 400 km di autonomia

ROMA – Novità in arrivo per il marchio Aiways. Mentre prosegue a pieno ritmo il roadshow europeo del concept U6ion, che anticipa il lancio del nuovo modello di serie, la casa di Shanghai ha annunciato l’arrivo della versione 2022 del suo primo veicolo elettrico, il mid Suv U5. Sul nostro mercato quindi, a partire da luglio, sarà disponibile il model year 2022 a emissioni zero U5.

Lo stile originale e il carattere sportivo di questo Suv non sono stati modificati poiché il team di progettazione di Aiways si è concentrato soprattutto sul perfezionamento di alcuni dettagli come, ad esempio, il posizionamento dell’antenna Dab+ per offrire una silhouette ancora più armoniosa. Seguendo poi i nuovi trend sulle tonalità della carrozzeria è stato deciso di ampliare l’offerta delle livree anche con la nuova colorazione Grigio, che va ad aggiungersi ai precedenti colori Bianco Pastello, Light Blue e Aubergine.

Nel Vecchio Continente il model year 2022 del modello U5, disponibile in 14 paesi europei, sarà equipaggiato un cavo di ricarica Iccb universale per semplificare l’accesso alla ricarica trifase a 11 kW, mentre la batteria da 63 kWh si ricarica dal 20% all’80% in 35 minuti con il sistema a corrente continua.

L’allestimento Xcite garantisce 410 km di autonomia (400 km per la versione Prime), e sul mercato tedesco sarà in vendita a partire da 33.325 euro (tasse escluse). Della completa dotazione fanno parte, tra gli altri, i cerchi in lega da 17 pollici, l’impianto di climatizzazione dual-zone e gli innovativi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Per la versione top di gamma Prime, con un listino che parte da 38.275 euro (tasse escluse), sono di serie i cerchi in lega da 19 pollici bi-tono, portellone posteriore elettrico con sensore di apertura anti-clip, sensori di parcheggio anteriori e assistenza automatica al parcheggio.

“Le modifiche apportate alla versione 2022 conferiscono uno stile nuovo e fresco al nostro modello iniziale – ha dichiarato Alexander Klose, vice president of overseas operations di Aiways – Nel 2019, il Suv U5 ha segnato l’inizio del percorso intrapreso dal brand Aiways. Tali aggiornamenti contribuiranno a implementare la sua popolarità, mentre la nostra azienda è impegnata ad ampliare la propria presenza nel Vecchio Continente”. (m.r)

Original Article

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Audi urbansphere concept, la guida autonoma del futuro è qui

ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…

3 anni ago

La Tesla riapre a Shanghai, i dipendenti dormiranno in azienda

AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…

3 anni ago

Musica e comicità con i Gemelli di Guidonia e il loro show a Roma e Milano

Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…

3 anni ago

Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate

AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…

3 anni ago

Morto a 76 anni Radu Lupu, leggenda del pianoforte

AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…

3 anni ago

I pericolosi inseguimenti di una stalker al volante

AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…

3 anni ago