Una cenetta romantica nel dehors di Palazzo Recalcati, a pochi passi dal Duomo di Milano, per Chiara Ferragni e Fedez, che si sono concessi la prima uscita pubblica da quando il rapper è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo l’intervento per rimuovere un tumore al pancreas.
Tutto, ovviamente, è stato documentato via social. I Ferragnez si sono baciati in ascensore, con tanto di selfie, e poi si sono filmati a tavola. L’influencer ha brindato con un bicchiere di vino bianco, lui con molta positività, ha fatto cin-cin con un flacone di pillole con gli enzimi pancreatici.
"Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici – ha detto il rapper – Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica", ha aggiunto con tono divertito parlando di sè in terza persona.
Il flacone mostrato dall’artista è Creon, un farmaco a base del principio attivo Pancrelipasi, appartenente alla categoria degli enzimi pancreatici. La cura viene prescritta a chi deve affrontare una insufficienza pancreatica. Il rapper è la prima volta che fa vedere pubblicamente alcuni dettagli della terapia che sta seguendo.
Ma oltre ad essere concentrato sulla sua ripresa, Fedez sta trascorrendo molto tempo con i suoi figli e continua ad impegnarsi sul versante filantropico: ha messo in cantiere la Fondazione Fedez, lanciata attraverso le storie instagram.
Lo scopo dell’iniziativa, senza scopo di lucro, è quella di dare una mano concreta ai meno fortunati: tra le prime iniziative c’è stato l’acquisto di un camion refrigerato per portare medicinali al popolo ucraino che sta vivendo giorni drammatici a causa della guerra scatenata da Vladimir Putin contro Kiev.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…