When Billie Met Lisa, ovvero "quando Billie incontrò Lisa". Billie è Billie Eilish, una delle popstar più amate e influenti degli ultimi anni, tra le headliner del prossimo Coachella Festival; Lisa è Lisa Simpson, figlia maggiore di Marge e Homer, accanto alla piccola Maggie e allo strafottente Bart, ovvero la famiglia a cartoon inventata da Matt Groening. E quel titolo, è quello scelto da Disney+ per il suo nuovo corto animato, tutto incentrato sulla cantante e in arrivo, in anteprima sulla piattaforma, alla fine del mese. Dopo la notizia di uno dei nostri festival più celebrati all'estero, Umbria Jazz, che ha ricevuto un attestato di stima da non poco proprio da I Simpson, ora è la volta di Eilish.
I Simpson vanno pazzi per Umbria Jazz e Lisa suona per il festival
Billie Eilish, un premio Oscar conquistato nel 2022 insieme al fratello Finneas O'Connell per il Miglior brano originale, No time to die, tratto dal film della saga di James Bond, apparirà infatti nel cortometraggio disponbile il 22 aprile. Lisa Simpson si imbatterà infatti gli artisti in vetta alle classifiche, Eilish e O'Connell, mentre sono alla ricerca di un posto tranquillo dove Billie possa esercitarsi con il sassofono. Sarà a quel punto che i fratelli inviteranno Lisa nel loro studio per una speciale jam session.
Billie Eilish: "Ecco come ho realizzato 'No Time to Die', il tema musicale per il nuovo James Bond"
di
Valeria Rusconi
La cantante di No time to die, il cui recente album si intitola Happier than ever ed è uscito lo scorso 30 luglio acclamato da pubblico e critica, oggi ha 20 anni. E la sua vita, su questa terra come sul piccolo schermo, è una continua sorpresa.Original Article
Commenti recenti