ROMA – Non solo telepedaggio per il gruppo Telepass che prosegue nel suo percorso di espansione della mobilità integrata annunciando TBusiness, la nuova soluzione per la mobilità aziendale. Un servizio particolarmente efficiente poiché rappresenta la prima piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento e rendicontazione semplificata delle spese aziendali permettendo una gestione innovativa e più efficiente della mobilità dei dipendenti e delle relative spese degli spostamenti lavorativi.
La nuova piattaforma integra un ecosistema di servizi di mobilità utilizzabili attraverso il dispositivo Telepass e l’app Telepass Pay, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti. Inoltre TBusiness mette a disposizione una rendicontazione semplice e digitale delle spese in ambito lavorativo e un portale dove le aziende potranno gestire la mobilità dei dipendenti. Le aziende potranno così disporre di un portale gestionale per il monitoraggio in tempo reale di tutte le spese aziendali con benefici economici e fiscali e semplificazione della rendicontazione, mentre con un’unica app il dipendente può usufruire di numerosi servizi di mobilità integrata. Prevista anche la possibilità di utilizzare una carta prepagata nominativa per le spese aziendali dei manager e dei collaboratori, collegata a un conto di moneta elettronica aziendale ricaricabile dotato di Iban e abilitato alla gestione di bonifici e pagamenti.
Telepass amplia l’offerta di sharing mobility
Oltre al pedaggio autostradale senza code ai caselli, i servizi offerti permettono il pagamento dei parcheggi convenzionati in aeroporti, stazioni e fiere, la sosta sulle strisce blu, il carburante, la ricarica elettrica, la mobilità condivisa (biciclette, monopattini e scooter), il taxi, il treno, navi e traghetti, e molto altro ancora. Con TBusiness crescono i vantaggi legati all’utilizzo del Telepass per le auto aziendali: dalla possibilità di segnalare le spese del veicolo per uso aziendale o personale, al recupero Iva 100% sui pedaggi aziendali, fino agli sconti presso i partner Telepass e uno speciale cashback su tutti i servizi di mobilità, transazioni con carta e parcheggi convenzionati.
Telepass, sconto confermato anche nel 2022 per i suoi utenti
Attraverso il portale web dedicato, la società può gestire tutti i veicoli aziendali, i dispositivi, i servizi di mobilità da attivare e le carte assegnate ai dipendenti, monitorare le spese mensili, configurare limiti di spesa per i servizi di mobilità e per le carte nominative, consultare tutti i movimenti e le transazioni e la rendicontazione semplificata dei documenti contabili. Infine, tra i servizi per le flotte auto è disponibile anche il lavaggio auto a domicilio, ovunque siano parcheggiati i veicoli, tramite Wash Out, società di car care del gruppo Telepass che utilizza prodotti waterless ed ecologici all’insegna di una sostenibilità sempre più a 360 gradi.
Commenti recenti