Si ferma al secondo turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Montecarlo, in corso sulla terra rossa del Principato. Il 26enne torinese, n.26 del mondo e 16 del seeding, ha ceduto con un doppio 6-4, in un'ora e quaranta minuti, al serbo Laslo Djere, n.62 del ranking. Djere è partito forte (4-0), Sonego ha recuperato un break risalendo fino al 5-4 ma il 26enne di Senta non ha sprecato l'occasione di chiudere il primo parziale. Nel secondo set Djere ha strappato il servizio all'azzurro al nono game, ha salvato due palle del contro break e ha chiuso con un altro 6-4.
Oggi in campo anche Jannik Sinner, numero 12 del mondo e nona testa di serie, opposto al finlandese Emil Ruusuvuori, numero 81 ATP, promosso dalle qualificazioni. Più duro l'ostacolo di Lorenzo Musetti, numero 83 del ranking, opposto al candese Felix Auger-Aliassime, sesto favorito del tabellone.
.@steftsitsipas cruises past Fabio Fognini 6-3 6-0 to reach the third round in Monte-Carlo!@ROLEXMCMASTERS | #RolexMCMasters pic.twitter.com/3j3cPDXHJP
— ATP Tour (@atptour) April 12, 2022
Il torneo di Montecarlo viene trasmesso da Sky Sport (canale 201), e Sky Sport Tennis (canale 205). In streaming su Sky Go e Now.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…