AGI – Diverse persone sono rimaste ferite in segui a una sparatoria avvenuta in una stazione della metropolitana di Sunset Park, a Brooklyn, New York, questa mattina durante l'ora di punta. Lo riportano i Vigili del fuoco della città citati da diversi media locali. Almeno sei le persone colpite, due di queste sono in gravi condizioni.
NYPD investigating possible explosion in Brooklyn subway station during morning rush hour https://t.co/KrVcVZrfsK pic.twitter.com/BsggS6kwAZ
— New York Post (@nypost)
April 12, 2022
Le immagini mostrano diverse persone a terra, insanguinate. Tutta la zona è stata chiusa, molte ambulanze in arrivo, ci sono anche gli agenti delle squadre speciali.
ADVISORY: Due to an investigation, avoid the area of 36th Street and 4th Avenue area in Brooklyn. Expect emergency vehicles and delays in the surrounding area. pic.twitter.com/xPIAHbtSA7
— NYPD NEWS (@NYPDnews)
April 12, 2022
La linea R che va da White Hall a Bay Ridge è stata bloccata. Sarebbero stati trovati anche numerosi congegni non esplosi. Lo riporta la stazione locale di Msnbc, che cita vigili del fuoco e funzionari di polizia.
La fermata di Sunset Park è uno degli svincoli cruciali della metro a Brooklyn, quartiere residenziale a netta maggioranza bianca.
Commenti recenti