Ita Airways ha deciso di dotarsi immediatamente di un call center interno con sede a Roma Fiumicino assumendo operatori già formati e con esperienza ai quali garantirà un contratto a tempo determinato di tre settimane che comprende vitto, alloggio e rimborso spese di viaggio. Il tutto per evitare disagi nel periodo di Pasqua. E' una doccia fredda per i 534 dipendenti dell'ex call center Alitalia, in parte transitati a Covisian, gli altri ancora in Almaviva, lavorano a Palermo e a Rende, che sono in cassa integrazione e rischiano il posto dopo la rinuncia di Covisian a gestire il servizio clienti di Ita Airways.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…