Categories: Prima pagina

Ita crea il suo call center con contratti di tre settimane, protestano i lavoratori in cassa integrazione

Ita Airways ha deciso di dotarsi immediatamente di un call center interno con sede a Roma Fiumicino assumendo operatori già formati e con esperienza ai quali garantirà un contratto a tempo determinato di tre settimane che comprende vitto, alloggio e rimborso spese di viaggio. Il tutto per evitare disagi nel periodo di Pasqua. E' una doccia fredda per i 534 dipendenti dell'ex call center Alitalia, in parte transitati a Covisian, gli altri ancora in Almaviva, lavorano a Palermo e a Rende, che sono in cassa integrazione e rischiano il posto dopo la rinuncia di Covisian a gestire il servizio clienti di Ita Airways.

Original Article

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Audi urbansphere concept, la guida autonoma del futuro è qui

ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…

3 anni ago

La Tesla riapre a Shanghai, i dipendenti dormiranno in azienda

AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…

3 anni ago

Musica e comicità con i Gemelli di Guidonia e il loro show a Roma e Milano

Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…

3 anni ago

Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate

AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…

3 anni ago

Morto a 76 anni Radu Lupu, leggenda del pianoforte

AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…

3 anni ago

I pericolosi inseguimenti di una stalker al volante

AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…

3 anni ago