Ita Airways ha deciso di dotarsi immediatamente di un call center interno con sede a Roma Fiumicino assumendo operatori già formati e con esperienza ai quali garantirà un contratto a tempo determinato di tre settimane che comprende vitto, alloggio e rimborso spese di viaggio. Il tutto per evitare disagi nel periodo di Pasqua. E' una doccia fredda per i 534 dipendenti dell'ex call center Alitalia, in parte transitati a Covisian, gli altri ancora in Almaviva, lavorano a Palermo e a Rende, che sono in cassa integrazione e rischiano il posto dopo la rinuncia di Covisian a gestire il servizio clienti di Ita Airways.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…