Categories: Prima pagina

Eurovision, Laura Pausini: “Con Mika e Cattelan ci adoriamo ma vogliono farci litigare”

Il conto alla rovescia è cominciato: tra un mese, dal 10 al 14 maggio, Torino ospiterà i quattro giorni di musica di Eurovision Song Contest che vedrà gareggiare Mahmood e Blanco, trionfatori di Sanremo, contro gli altri concorrenti (Achille Lauro compreso) e i Maneskin come super ospiti. A condurre le serate, come è stato annunciato dal palco dell'Ariston in febbraio, Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. I tre artisti sono stati costretti a intervenire sui social per chiarire un equivoco che li vedrebbe uno contro l'altro.

Laura Pausini su Twitter è intervenuta per chiarire che con i suoi due compagni di conduzione all'Eurovision Song Contest c'è perfetta sintonia. Commentando un post in cui il fanclub italiano di Mika riportava una sua battuta ironica fatta in un'intervista ("Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate''), Pausini ha scritto: "Ahahahahhaahah ma lui è in tour. Niente, non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare: invidiosi".

Eurovision, sui social Mahmood e Blanco vincono alla grande


Proprio nei giorni scorsi Pausini aveva dovuto smentire anche le voci di una presunta lite con Cattelan e lo aveva fatto proprio collegandosi al programma Cattaland che lui conduce su RadioDeejay. L'occasione era la presentazione del film di Amazon Laura Pausini: piacere di conoscerti: "Da una parte mi fanno ridere dall'altra non capisco perché debbano sempre inventarsi queste cose, ma penso che quando ti vedrò ti darò uno schiaffone'', aveva ironizzato la cantante. Anche Cattelan aveva scherzato sull'accaduto: ''Ho pensato fossero solo cose che scrivono su internet poi una signora mi ha fermato al parco e mi ha chiesto: come va con Pausini?".

Eurovision, biglietti esauriti in poche ore per semifinali e finalissima


Dopo la vittoria dei Maneskin nel 2021, l'Italia ha ottenuto il diritto di ospitare la manifestazione e gareggerà con Mahmood e Blanco, che per porteranno sul palco una nuova versione della loro Brividi, con cui hanno vinto il Festival di Sanremo. Sul palco salirà anche Achille Lauro che ha vinto il contest per la selezione del concorrente di San Marino, con il brano Stripper.Original Article

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Audi urbansphere concept, la guida autonoma del futuro è qui

ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…

3 anni ago

La Tesla riapre a Shanghai, i dipendenti dormiranno in azienda

AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…

3 anni ago

Musica e comicità con i Gemelli di Guidonia e il loro show a Roma e Milano

Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…

3 anni ago

Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate

AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…

3 anni ago

Morto a 76 anni Radu Lupu, leggenda del pianoforte

AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…

3 anni ago

I pericolosi inseguimenti di una stalker al volante

AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…

3 anni ago