Britney Spears sarà di nuovo mamma. È il coronamento di un periodo di gioia per la cantante che sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio, sei mesi dopo che un giudice ha posto fine alla tutela legale del padre che, aveva denunciato, le aveva impedito di tentare una nuova gravidanza.
"Ho fatto un test e sto per avere un bambino", ha scritto la popstar 40 anni lo scorso dicembre. "Ho pensato: accidenti, cosa è successo alla mia pancia?", ha scritto Spears che da settembre è ufficialmente fidanzata con Sam Asghari, 28 anni.
La cantante nel suo post ha condiviso anche le difficoltà avute per le precedenti gravidanze, i due figli più grandi, Sean e Jayden, hanno oggi 16 e 15 anni e ha scritto: "È dura perché ho sofferto di depressione perinatale, cosa orribile. Allora le donne non ne parlavano molto, qualcuno considera pericolosa una donna che si lamenta se ha dentro di sé un bambino ma oggi le donne ne parlano tutti i giorni. Grazie a Dio non dobbiamo più tenerlo come un segreto e questa volta farò yoga tutti i giorni".
Sei mesi fa, dopo 13 anni un tribunale di Los Angeles ha revocato la custodia legale che assoggettava al padre Jamie ogni azione e spesa della 'principessa del pop'. Di questa neonata libertà Spears ha fatto subito tesoro firmando un contratto da 15 milioni di dollari con la casa editrice Simon & Schuster per un libro rivelazione sulla sua vita, in particolare sui 13 anni in cui la sua vita e la sua carriera sono stati sotto la tutela legale del padre Jamie Spears.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…