Lunedì 11 aprile secondo appuntamento con la serie comica Servant of the people che ha come protagonista il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Della serie, in esclusiva per l'Italia su La7, si vedranno altri quattro episodi, sempre introdotti da Andrea Purgatori.
Antonio Dipollina
Diventata fenomeno internazionale e interpretata dall'attuale premier ucraino, allora famoso attore comico, la serie è doppiata in italiano da Luca Bizzarri. Zelensky interpreta Vasyl Petrovych, un professore di liceo che diventerà a sorpresa Capo dello Stato, cosa che si verificò per lo stesso Zelensky anche nella realtà.
Nata come fiction di satira graffiante e feroce, Sluha Narodu è andata in onda dal 16 ottobre 2015 al 28 marzo del 2019 e ha avuto grande successo in Ucraina dove è stata seguita da milioni di spettatori. La serie è oggi anche un documento di grandissima attualità, uno sguardo sulla cultura ucraina e di notevole importanza per capire i drammatici eventi del nostro tempo. Negli Stati Uniti è stata la piattaforma Netflix ad aggiudicarsi i diritti.
A chiudere la serata speciale, un altro inedito docufilm dal titolo Ukrainian President Volodymyr Zelensky Servant of the people, all’interno del quale si spiega il fenomeno della sua popolarità e di come lui stesso utilizza il mandato generosamente concesso dalla società ucraina.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…