Attacco hacker alle pagine social di Francesco Baccini: dopo la pagina ufficiale di Facebook, a distanza di circa un mese, hackerato anche il profilo di Instagram dell'artista. "Per me è un danno di immagine enorme – denuncia il cantante – da un mese non posso più accedere alla mia pagina di Facebook e ora neanche più a Instagram. I social network li uso principalmente per lavoro".
Racconta Baccini: "Il mese scorso avevo chiesto la spunta blu, una sorta di riconoscimento ufficiale; e dopo pochi giorni ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva copia dei documenti. Dopo aver inviato tutto a una mail che sembrava arrivasse dal centro assistenza, ho iniziato ad avere problemi. Dalla polizia postale mi hanno detto che così facendo, avevo dato le chiavi di accesso all'hacker".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Francesco Baccini (@francescobacciniofficial)
Francesco Baccini comunica che "da domenica 10 aprile è completamente estraneo ai contenuti pornografici apparsi sul proprio profilo Instagram che sono invece opera di un hacker. Già il mese scorso al cantante era stato anche chiesto un riscatto per riappropriarsi della propria identità, che lui non ha pagato, preferendo invece rivolgersi alle autorità competenti".Original Article
Commenti recenti