Il problema delle serie che raccontano storie realmente accadute è che, a un certo punto, quelle storie finiscono. Ma se le serie in questione hanno un grande successo, e bisognerebbe aspettare troppo tempo per seguirne gli sviluppi futuri, tanto meglio tornare indietro nel tempo. È questo che devono aver pensato i produttori di The Crown ovvero la Left Bank Pictures, che con Netflix hanno iniziato a ragionare su come continuare a produrre storie legate alla corona d’Inghilterra. Una possibilità sarebbe un prequel, che potrebbe partire dalla morte della Regina Vittoria, nel 1901, e arrivare fino all’inizio della prima stagione di The Crown, ovvero il matrimonio di Elisabetta II nel 1947.
Per scriverla, verrebbe ingaggiato il creatore di The Crown, Peter Morgan, e potrebbe svilupparsi dalle tre alle cinque stagioni, secondo quanto rivela il Daily Mail. Il periodo coprirebbe i regni di quattro sovrani in cinquant’anni: Edoardo VII (1901-1910), Giorgio V (1910-1936), Edoardo VIII (1936) e Giorgio VI (1936-1952).
di SILVIA FUMAROLA
The Crown è una delle serie di maggiore successo degli anni recenti, trionfatrice anche agli ultimi premi Emmy con 11 riconoscimenti, oltre a quelli già conquistati nel 2020 (2), nel 2018 (5) e nel 2017. La quinta stagione è prevista a novembre, con un nuovo cast a interpretare la famiglia reale negli anni Novanta: Imelda Staunton è Elisabetta II, Jonathan Price è il principe Filippo, Lesley Manville è la principessa Margaret, il principe Carlo ha il volto di Dominic West, Diana quello di Elizabeth Debicki mentre Olivia William interpreta Camilla Parker Bowles. A Johnny Lee Miller è affidato il ruolo del premier John Major.
I produttori inizieranno a girare la stagione numero 6 il prossimo agosto, per gran parte presso gli Elstree Studio, vicino Londra. Il cast dovrebbe essere lo stesso, tranne per i ruoli del principe William e del fratello Harry, ritratti da adolescenti, per i quali è già partito il casting.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…