Daspo triennale per tre degli oltre 60mila spettatori che, sabato 9 aprile, hanno riempito il Meazza per Inter-Verona. I divieti di accesso alle manifestazioni sportive sono stati emessi dal questore di Milano Giuseppe Petronzi in seguito alle intemperanze dei tre tifosi, tutti giovanissimi.
Particolarmente grave il comportamento di un 21enne ultrà dell'Hellas, ripreso dai poliziotti della Digos e dalle telecamere a circuito chiuso a lanciare, dal settore ospiti in direzione della curva interista, bottiglie e oggetti, e infine un bicchiere riempito della propria urina, il tutto nei primi 20 minuti dell'incontro.
Colpiti anche due tifosi interisti: un 20enne, durante il filtraggio ai tornelli del gate 3, sotto la Curva Nord, ha cercato di eludere i controlli di accesso, ha urlato e spintonato una steward e ha opposto resistenza agli agenti intervenuti, rimediando anche una denuncia. Tre anni di divieto, infine, pure un 21enne ultrà dell'Inter che stava provando a far entrare in curva un fumogeno, che gli è stato sequestrato da poliziotti e addetti ai controlli.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…