Mark Wahlberg, attore, padre e marito. Tre ruoli che stanno diventando sempre più difficili da conciliare. E dunque, presto potrebbe fare il grande passo: lasciare la sua carriera per la famiglia. Intervistato da Entertainment Tonight in occasione del suo ultimo film Father Stu, in uscita il 13 aprile, l'attore, 51 anni a giugno, ha raccontato che per lui è sempre più doloroso lasciare la moglie Rhea Durham e i quattro figli (che hanno tra i 12 ed i 18 anni) per lunghi periodi, quando è impegnato in qualche progetto.
"Deve essere qualcosa di veramente speciale – ha detto – per stare lontano e lasciare a casa quei ragazzi. È il più grande sacrificio di sicuro". E riguardo alla possibilità di lasciare Hollywood ha aggiunto: "Probabilmente prima piuttosto che dopo".
Wahlberg è stato anche colpito dalla perdita della madre Alma durante le riprese del suo ultimo film e l'attrice Jacki Weaver, che interpreta la madre del personaggio principale nel film, ha avuto un ruolo fondamentale nel riuscire a farlo andare avanti. Wahlberg non è certo la prima star che sceglie di allontanarsi da Los Angeles per dare ai figli un'esperienza di vita più reale, pochi mesi fa Matt Damon aveva spiegato di aver deciso di trasferirsi a New York proprio per i figli. "New York non è troppo lontana da dove sono cresciuto (Boston, ndr), mi trovo a mio agio e mi sembra il momento giusto per le mie bambine di andare a vivere lì; hanno 10, 12 e 15 anni e penso che staranno bene – ci aveva raccontato – Le città della East Coast sono ottime perché i ragazzi sono più indipendenti, possono andare in giro e fare quello che è giusto fare alla loro età".
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…