Il fatidico sì a fine agosto. Federica Pellegrini, ospite per la prima volta in tv insieme al compagno Matteo Giunta -domenica 10 aprile a Verissimo-, svela in esclusiva il periodo scelto per celebrare le nozze: ''Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d'origine, Venezia. Non pensavo che l'organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto''. E aggiunge: ''Non vediamo l'ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme''.
La campionessa torna anche sul momento della proposta: ''Non lo dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo''. Una storia d'amore nata a bordo piscina. Federica, infatti, ha scelto Matteo come suo allenatore nel 2014: ''Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti''. E
racconta la scelta di ufficializzare il loro amore in diretta da Tokyo: ''È stato emozionante. Dopo l'ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo''.
Infine, Federica Pellegrini rivela qual è la sua nuova passione dopo essersi ritirata dalle vasche: ''L'adrenalina delle gare mi manca anche se mi tuffo pochissimo. Ma sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di ''tessuti aerei'' . È una disciplina difficile ma che mi piace molto. Mi appassiona mettermi alla prova in una cosa che non fa per me, ma l'acqua sarà sempre il mio grande amore''.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…