NAPOLI – Scampato pericolo, per il Napoli. Non è grave l'infortunio subito da Victor Osimhen, che aveva dovuto interrompere anzitempo l'allenamento di mercoledì mattina per un dolore alla coscia sinistra. Ma gli esami medici svolti a Castel Volturno hanno rasserenato il giocatore nigeriano e anche Luciano Spalletti. Questo il comunicato ufficiale del club. "Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo".
di
Marco Azzi
,
Enrico Currò
,
Franco Vanni
Aumentano dunque le possibilità che il numero 9 azzurro possa essere a disposizione già per la sfida di domenica allo stadio Maradona contro la Fiorentina. Ci sono ancora infatti due giorni di tempo e già domani il bomber potrebbe riaggregarsi al gruppo. Resta comunque in preallarme Dries Mertens, che se l'è cavata molto bene da titolare al centro del reparto offensivo nell'ultima gara contro l'Atalanta.
di
Marco Azzi
Il Napoli non vuole correre rischi e dunque il recupero di Oshimen non sarà affrettato. Non è escluso che l'attaccante nigeriano possa essere utilizzato part time contro la Fiorentina, se non riuscirà ad allenarsi in maniera ottimale nei prossimi giorni. Ma intanto Spalletti ha tirato un sospiro di sollievo: il numero 9 è un'arma decisiva per gli azzurri nella volata scudetto e il timore di perderlo di nuovo per un infortunio è stato scongiurato.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…