Infortunio mortale a Roascio, nel Cuneese. Questo pomeriggio un uomo di 59 anni è caduto mentre stava lavorando in frazione Sant'Anna. Domenico Manuello era dipendente di una ditta edile di Ceva e stava lavorando in un cantiere per la ricostruzione di un’abitazione privata quando è caduto da un ponteggio alto almeno 4 metri. È precipitato su un muretto e le ferite erano troppo gravi per sopravvivere.
di
Carlotta Rocci
Sul posto, i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal per chiarire la dinamica. Si dovrà fare chiarezza sul tipo di lavoro che l'uomo stava eseguendo.
È la decima vittima di un incidente sul lavoro in Piemonte da inizio anno. Lo scorso 2 aprile a perdere la vita nell'Alessandrino è stato Davide Scanio, morto sul lavoro, dopo essere stato scaraventato a terra, sembrerebbe perché agganciato da un macchinario.
A distanza di poco più di 30 chilometri, un altro brutto incidente: muore un operaio di 50 anni che è rimasto schiacciato da un macchinario. E' successo a Villanova Mondovì. L'uomo, stando alle prime ricostruzioni, stava lavorando in una ditta di materiali da costruzione della zona di via Cave.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…