Kanye West è stato cancellato dal Festival di Coachella. Cade così l’headliner della domenica (era atteso il 17 e il 24 aprile) di uno dei festival più importanti d’America. Non sono ancora chiari i motivi della decisione presa dagli organizzatori. A dicembre West si era esibito con Drake al Los Angeles Coliseum.
Kanye West, insulti razzisti contro l'attore Trevor Noah: Instagram lo sospende per 24 ore
West era stato cancellato anche dalle esibizioni ai Grammy, dove aveva ricevuto quattro nomination, per il suo “preoccupante comportamento online” e le critiche rivolte alla sua ex moglie Kim Kardashian e al suo nuovo compagno, l'attore Pete Davidson. Al tempo del suo ultimo tour, “Saint Pablo” nl 2016, West aveva cancellato le ultime date ed era stato ricoverato per le sue gravi condizioni mentali.
Kanye West escluso dai Grammy: "Il suo comportamento online è preoccupante"
West aveva in programma di esibirsi l’utima sera nei due week end di aprile, mentre le prime due serate vedranno come headliner Harry Styles e Billie Eilish. Era ciurcolata voce che sarebbe stato accompagnato sul palco da Travis Scott ma sembra che neanche quest’ultimo si esibirà, e dunque si pone il problema per Coachella di trovare in pochi giorni un nuovo artista headliner. Il festival che si svolge all’Empire Polo Ground di Indio, in California, è del resto già sold out da tempo e accoglie 125 mila spettatori al giorno.
Kanye West come Will Smith, ai Grammy Awards si teme la rissa
di
Carlo Moretti
Commenti recenti