La visita di oggi del presidente del consiglio, Mario Draghi, è "importante per Torino, è importante vedere come il Paese, la Regione e la città stiano lavorando bene insieme, che è la premessa per cui si riescano a fare cose importanti". Lo ha affermato il presidente di Exor, John Elkann, commentando questa mattina la giornata di Draghi nel capoluogo piemontese.
"La visita di oggi è la dimostrazione di come il nostro Paese, la nostra Regione e la nostra città siano sulla stessa lunghezza d'onda, che è la premessa fondamentale per fare grandi cose che si devono e si possono fare", ha aggiunto Elkann, aprendo al Lingotto di Torino "Livemotiv – A scuola di ascolto", un progetto di De Sono associazione per la musica e Fondazione Agnelli.
Il progetto "Livemotiv" è nato per ricordare Gianluigi Gabetti. "Era un grande uomo, gli devo molto per quello che ha fatto e che abbiamo fatto insieme", ha affermato Elkann. "Era molto legato a Torino, al Piemonte e all'Italia – ha aggiunto – siamo orgogliosi che l'iniziativa si possa estendere a tutto il Paese".
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…