Michelle Hunziker sembra aver già ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi, accanto a lei, a sorpresa, è comparso l'ex gieffino Giovanni Angiolini.
La notizia, ripresa dal sito Whopsee, è stata data in esclusiva dal settimanale tedesco di attualità Bunte che – sul suo nuovo numero in edicola a partire da giovedì 17 marzo – a poco meno di due mesi dall'annuncio della separazione, pubblica il bacio della conduttrice con il bel dottore specializzato in ortopedia che ha infiammato il pubblico femminile del Grande Fratello 2015. I due, avvistati insieme in Sardegna, passeggiano uniti e si scambiano, appunto, un tenero bacio.
Chi è Giovanni Angiolini
Nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, Giovanni Angiolini ha 41 anni. Nel 2015 è stato uno dei concorrenti del GF, edizione numero 14 che abbandonò in anticipo proprio per tornare a lavorare appieno alla sua professione primaria. Negli anni successivi è tornato diverse volte in tv: per la rubrica Dottor G nel programma I fatti vostri (Rai 2) e in numerose trasmissioni dedicate alla salute, tra le quali Buongiorno Benessere.
Ha anche scritto un libro uscito a giugno del 2020: Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori. Il medico ha anche un impegno con il brand lanciato anni fa dalla showgirl svizzera e incentrato sul benessere delle donne.
Vita privata ed ex fidanzate
Residente a Milano, Giovanni Angiolini, ha una vita sentimentale piuttosto intensa: prima di entrare al GF è stato legato per tredici anni alla stessa donna. La storia finì poco prima dell'inizio del suo percorso televisivo. Più breve, appena un mese e mezzo, la storia con l'influencer Giulia Salemi.
Molto più intensa, e famosa, è stata invce la storia con Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello nella sua stessa edizione. Una relazione finita da tempo. Oggi lei è sposata e in attesa di un bimbo.
Nel passato di Giovanni c'è stata anche una relazione con la modella e coach fitness spagnola Nieves Bolós.
Il profilo Instagram
Giovanni Angiolini ha un buon seguito su Instagram: il suo profilo conta oltre 370mila follower. Sfogliando i suoi post si scopre che pratica molto sport, soprattutto crossfit e calcio, ma ama anche gli sport acquatici.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Doctor | Surgeon | TV (@giovanni_angiolini)
Inoltre è appassionato anche lui di sport da combattimento, proprio come Michelle, che da tempo ha scoperto la passione per le arti marziali (ereditata dall'ex marito Eros Ramazzotti): in uno degli ultimi video, infatti, il 41enne si immortala mentre fa boxe.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Doctor | Surgeon | TV (@giovanni_angiolini)
Ma al momento il suo profilo è fermo allo scorso 5 marzo, quando ha condiviso un post d'elogio a Gino Strada, medico e attivista scomparso la scorsa estate, a cui Giovanni ha rivolto un pensiero in questi giorni segnati dalla guerra in Ucraina voluta da Putin.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Doctor | Surgeon | TV (@giovanni_angiolini)
Guerra Ucraina-Russia: diretta no stop
I DOSSIER: IL CONFLITTO | LE CONSEGUENZE SULL'ITALIA | SENTIERI DI GUERRA
Newsletter quotidiana: iscriviti | Il podcast La Giornata | Timeline Gli eventi
Commenti recenti