Tom Brady ci ha ripensato: torna a giocare. L'ex quaterback dei Patriots e dei Buccaneers, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi di football americano, lo ha annunciato poco fa sui suoi canali social: sarà al via della prossima stagione con Tampa. Brady, 44 anni, aveva annunciato il ritiro il 1° febbraio 2022, dopo l'eliminazione nei play-off.
"Negli ultimi due mesi ho capito che il mio posto è ancora sul campo e non in tribuna. Quel momento verrà, ma non è adesso. Amo i miei compagni di squadra e la mia famiglia che mi sostiene. Loro rendono tutto possibile. Torno a Tampa per la mia 23ª stagione, ho un lavoro da finire".
These past two months I’ve realized my place is still on the field and not in the stands. That time will come. But it’s not now. I love my teammates, and I love my supportive family. They make it all possible. I’m coming back for my 23rd season in Tampa. Unfinished business LFG pic.twitter.com/U0yhRKVKVm
— Tom Brady (@TomBrady) March 13, 2022
Sabato Brady era a Manchester per la partita fra United e Tottenham in cui Cristiano Ronaldo ha segnato tre gol ed è diventato il più grande marcatore della storia del calcio con 807 reti. Chissà che anche questa performance del portoghese non gli abbia dato l'ultima spinta per decidersi a tornare in campo.
Tom Brady lascia, anzi no: gli interessi milionari anche sul giorno del ritiro
di
Massimo Basile
Nato San Mateo, in California, Brady ha giocato per vent'anni nei New York Patriots, conquistando 6 titoli. Nel 2019 è passato a Tampa dove ha vinto il suo settimo Super Bowl su dieci disputati in carriera. Aveva preso la decisione di ritirarsi pochi giorni dopo la sconfitta nei play-off contro i Los Angeles Rams, che poi hanno vinto il titolo. Aveva ancora un anno di contratto con i Bucs, contratto che evidentemente non era stato sciolto. Aveva sempre detto che avrebbe giocato fino a 45 anni: li compirà ad agosto.
Solo pochi giorni fa Brady era a Roma con il figlio tredicenne Benjamin 'Jack' Rain per visitare il Colosseo e i Musei Vaticani: avrebbe voluto incontrare anche Mourinho a Trigoria ma la Roma era in Olanda per la partita con il Vitesse.
Commenti recenti