Giorni drammatici in casa Bieber. La moglie del cantante, la modella americana Hailey Bieber, ha raccontato tramite social quello che le è accaduto nei giorni scorsi: "Ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho avuto i sintomi di un ictus e sono stata portata in ospedale". Lì i medici hanno riscontrato un coagulo di sangue nel cervello che aveva bloccato per un certo tempo l'afflusso di ossigeno. "Il mio corpo è riuscito a smaltirlo da solo e poche ore dopo ero completamente ristabilita" prosegue Hailey nel messaggio.
"Sebbene sia stato sicuramente il momento più terrorizzante della mia vita ora sono a casa e sto bene e ringrazio i medici e gli infermieri straordinari che si sono presi cura di me". I medici l'hanno sottoposta a ulteriori esami per capire come mai una giovane donna di venticinque anni abbia avuto un simile caso tipico nelle persone più anziane.
PEOPLE
Nelle scorse settimane Justin Bieber era risultato positivo al Covid e aveva dovuto spostare il concerto di Las Vegas del 20 febbraio, i medici stanno valutando se c'è una correlazione tra quello accaduto alla modella e il Covid.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…