ROMA — Le star, in quanto tali, sono famose anche per i loro "capricci". Così, dopo essersi fatto confezionare su misura nel 2019 una splendida Bugatti Chiron "all white", il celebre rapper americano Post Malone si è stancato del costoso giocattolo e ha deciso di disfarsene. Il cantante e produttore ventiseienne, il cui vero nome è Austin Richard Post, ha una grande passione per i motori e acquistò questa supercar da OB Prestige Auto Quebec per far compagnia nel suo nutrito garage a modelli come McLaren 720S, Ford GT, Rolls-Royce Wraith, Lamborghini Huracan, Hennessey Velociraptor 6×6, Rolls-Royce Phantom, Lamborghini Aventador SV, Shelby F-150 Super Snake. Insomma una collezione di esemplari di vario genere a cui si aggiunge il pezzo forte rappresentato da uno dei soli tre modelli della McLaren Senna XP soprannominati "Master of Monaco".
Livrea "Glacier White"
Tornando invece all'hypercar della factory alsaziana, Malone l'ha personalizzata con una livrea candida come la neve denominata "Glacier White", cerchi speciali "Caractere" (un optional da appena 64 mila dollari), griglie frontali e posteriori realizzate in rete argentata (altra opzione da più di 38 mila dollari), e pinze freno nere (altri 6,4 mila dollari) per completare il look. Ma Post Malone non si è accontentato della customizzazione degli esterni e ha voluto esagerare anche nell'abitacolo chiedendo che fosse completamente rivestito di pelle bianca, compresi i sedili comfort che rappresentano un optional da 32 mila dollari.
Era stata pagata tre milioni di dollari
La Bugatti Chiron del rapper, uno dei veicoli più particolari usciti dalla fabbrica francese, è stata messa in vendita da DuPont Registry a un prezzo disponibile solo su richiesta. Per chi fosse interessato, l'auto fu pagata da Malone circa tre milioni di dollari e, tanto per farsi un'idea della possibile quotazione, una "banale" Bugatti Chiron Sport è stata appena venduta all'asta di Amelia Island a 3,36 milioni di dollari.
Commenti recenti