Una cascata di dollari lo ha definitivamente convinto: Aaron Rodgers, stella della Nfl e dei gloriosi Packers, rimarrà il quarterback di Green Bay a vita. Secondo gli insider della Nfl il fresco Mvp della stagione appena conclusa ha detto sì a un faraonico contratto. Duecento milioni di dollari (153 garantiti) per quattro anni.
di
Giovanni Marino
A 38 anni compiuti è, di fatto, un contratto definitivo che mette fine alle sue inquietudini professionali (quelle economiche un fuoriclasse del suo calibro non ne ha mai avute…) e alle voci di football-mercato. Aaron vestirà i colori di GB nel quadriennio che lo aspetta e tenterà di regalarsi (e regalare al suo team) almeno un altro titolo di campione del mondo prima di appendere chiodo e paraspalle al chiodo.
I Packers credono ancora ciecamente in lui. E lui, d'altronde, ha sempre risposto con grandi prestazioni sul campo a questa fiducia ora senza limiti economici (viene da dire). Certo, ha conquistato un solo Super Bowl, ma in un gioco di squadra come il football e in un campionato equilibrato come la Nfl vincere è sempre problematico. Adesso toccherà alla franchigia rinforzare la squadra per dare l'assalto al trofeo che porta il nome di Vince Lombardi.
C'è da dire che manca ancora l'annuncio ufficiale ma i rumors Nfl sono così autorevoli che è davvero difficile dubitare. Rodgers è stato nominato per 4 volte Mvp della stagione, le ultime due, consecutivamente.
Parliamo di un qb eccelso, che, una volta chiusa la carriera, andrà diritto nella Hall of Fame del football.
I Packers, dove ha trascorso tutta la sua vita da professionista del gioco dei touchdown, lo sanno bene e gli affidano, ancora e a peso d'oro, il team. Con un solo mandato: vincere.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…