Torna Billions, il financial drama ambientato a New York, dal 9 marzo su Sky Atlantic e in streaming su Now con una sesta stagione all'insegna di un nuovo re, di una nuova guerra e di nuove regole. Dalle ceneri dell'impero finanziario di Bobby 'Axe' Axelrod(Damian Lewis), nasce un nuovo, ancora più spietato, regno. Lo controlla Mike Prince (Corey Stoll), determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l'inarrestabile procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è altrettanto determinato a impedirglielo.
'Billions', arriva la sesta stagione – trailer
Dopo aver sfidato Axe, spregiudicatissimo nei suoi insider trading, nei nuovi dodici episodi l'ambizioso imprenditore dell'Indiana Mike Prince è ora al controllo di un impero finanziario, l'Axe Capital, costringendo l'implacabile Chuck Rhoades ad architettare strategie sempre più sofisticate per sbarrargli la strada. Tutti i giocatori, da Wags (David Costabile) a Wendy (Maggie Siff), da Taylor (Asia Kate Dillon) a Sacker (Condola Rashad), fino a Senior (Jeffrey DeMunn) devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere.
Al loro fianco, si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di Stato maggiore e braccio destro di Prince, interpretato da Daniel Breaker. Billions è una serie creata da Brian Koppelman e David Levien con la partecipazione di Andrew Ross Sorkin, editorialista finanziario del New York Times. Koppelman e Levien sono anche produttori esecutivi, affiancati in questa sesta stagione da Beth Schacter.
Commenti recenti