LONDRA – A 95 anni, la Regina Elisabetta ha sconfitto anche il Covid. Oggi la sovrana è difatti tornata pienamente al lavoro dopo esser risultata positiva al Coronavirus lo scorso 20 febbraio, e per la prima volta ha incontrato un ospite in presenza. Nella circostanza, il primo ministro canadese Justin Trudeau, che si è recato a trovarla nel Castello di Windsor prima di andare a Londra per un incontro con il primo ministro Boris Johnson per discutere di Ucraina insieme a un altro ospite, il primo ministro olandese Mark Rutte.
Nella foto rilasciata da Buckingham Palace, si vede la sovrana che stringe la mano a Trudeau, mentre entrambi sorridono a vicenda. Dopo la notizia del contagio (in seguito a quelli del primogenito Carlo e della nuora Camilla) la sovrana ha sofferto per diversi giorni di "sintomi moderati" di Covid, secondo Buckingham Palace, e ha svolto soltanto impegni minimi da remoto, come un paio di videochiamate la settimana scorsa.
La guarigione della Regina Elisabetta alla veneranda età di 95 anni dimostra la vitale importanza dei vaccini nella lotta al Coronavirus. La sovrana è vaccinata e ha ricevuto la terza dose lo scorso novembre.
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…