Joe Biden non vuole che Donald Trump continui a ricevere i briefing secretati degli 007 americani, come si usa fare per gli ex presidenti. La ragione per Biden, intervistato dalla Cbs, è il "comportamento inaffidabile" del suo predecessore. "Non penso ce ne sia bisogno", ha spiegato il neopresidente Usa: "Che valore ci sarebbe nel farlo? Che impatto avrebbe oltre al fatto che potrebbe sbagliarsi e dire qualcosa?".
Alla domanda dell'anchor Norah O'Donn che gli ricordava come in passato avesse definito Trump "una minaccia e un pericolo chiamandolo incosciente e irresponsabile", Biden ha risposto: "Sì, l'ho detto, ed è quello che penso". "In campagna elettorale ho corso come un dannato per sconfiggerlo – ha aggiunto – perché ho sempre pensato che fosse inadeguato all'incarico di presidente".
Biden però non si sbilancia sul processo di impeachment contro Trump, che inizierà la prossima settimana: "Ho visto quello che hanno visto tutti, quello che è successo quando quella folla ha invaso il Congresso degli Stati Uniti. Ma io non sono più al Senato ora, e certe decisioni spettano al Sen
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…