Jim Weatherly, cantautore country statunitense noto per avere scritto la canzone di successo degli anni Settanta Midnight Train to Georgia, è morto all'età di 77 anni. Weatherly è morto mercoledì scorso nella sua casa vicino a Nashville, nel Tennessee, ma la famiglia ha diffuso solo oggi la notizia, spiegando che il cantautore è deceduto per cause naturali.
Weatherly ha pubblicato quasi una dozzina di album in studio durante i suoi cinque decenni di carriera. Midnight Train to Georgia, brano portato al successo da Gladys Knight & the Pips nel 1973, ha vinto un Grammy ed è stato inserito nella Grammy Hall of Fame nel 1999. Un certo numero di artisti americani, tra cui Aretha Franklin, in seguito hanno registrato le proprie versioni della canzone.
l più grande successo da solista di Weatherly è stato I'll Still Love You, ma ha anche scritto altri successi di Gladys Knight, tra cui Neither One of Us Wants to Be the First to Say Goodbye e You're the Best Thing (That Ever Happened to Me). Ha registrato con una serie di popstar tra le quali Neil Diamond, Kenny Rogers, Garth Brooks e Kenny Chesney.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…