Doveva essere il primo film ad arrivare nelle sale italiane nel gennaio del 2021, ma l'incertezza della riapertura ha convinto la Warner a fare uscire Wonder Woman 1984 sulle piattaforme il 12 febbraio. Si tratta del secondo capitolo della saga diretta dalla regista Patty Jenkins e interpretata da Gal Gadot. Rispetto al racconto di origine del primo film, stavolta si fa un balzo in avanti nel tempo, negli anni Ottanta, pronta a salvare il mondo in pericolo.
Nella pellicola sono protagonisti anche Chris Pine, Steve Trevor, l'amato e coraggioso pilota che aveva fatto scoprire alla principessa amazzone la civiltà occidentale. Lo rivedremo al fianco dell'amata in un ruolo che regala diversi momenti di ironia, ma anche malinconia: perché se in gioco entra un antico manufatto che realizza ogni desiderio, bisogna stare attenti a ciò che si desidera.
'Wonder Woman 1984', il film del ritorno nelle sale
Kristen Wiig è Cheetah: scopriremo le origine di quella che diventerà una delle arcinemiche di Wonder Woman. A Pedro Pascal è affidato il ruolo di Max Lord, uomo d'affari perduto nel labirinto del turbocapitalismo. Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen Hippolyta: con loro torniamo all'isola delle amazzoni per ritrovare Diana bambina alle prese con le Olimpiadi più spettacolari mai viste.
Il film sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
'Wonder Woman 1984', il ritorno dell'eroina Diana
Sequel del campione d'incassi che ha raggiunto 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale, Wonder Woman 1984 trasporta la sua eroina molto avanti nel tempo. Dovrà scontrarsi con una nuova super cattiva The Cheetah, Kristen Wiig, e ritroverà il suo grande amore, Steve Trevor, Chris Pine.
Commenti recenti