Si apriranno alle 12, "per un problema tecnico" le prenotazioni sul portale della Regione Lazio dei vaccini destinati agli over 80. Numerose le segnalazioni degli utenti che non sono riusciti a entrare sulla piattaforma di Salute Lazio, dalle prime ore del mattine.
?????????????? ????????????
Per motivi tecnici sarà possibile effettuare la prenotazione su: https://t.co/46CL5mbaLV a partire dalle ore 12:00 di questa mattina. #SaluteLazio pic.twitter.com/hBCSx5j4Mw— Salute Lazio (@SaluteLazio) February 1, 2021
Per vaccinarsi non occorre la prescrizione del medico. Basta il codice fiscale. Sono 89 i punti di somministrazione. La prenotazione può essere effettuata da un familiare e per i non autosufficienti si potrà richiedere la vaccinazione domiciliare ( numero verde 800118800) e sul sito Salutelazio. it (Prenotavaccino-covid.regione.Lazio), da oggi fino al 31 marzo.
Laura Barbuscia
Al momento della prenotazione si può scegliere il luogo dove vaccinarsi, in base alla disponibilità. Le somministrazioni partiranno da lunedì 8 febbraio.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…