Quella appena trascorsa è stata una notte difficilissima per Milly Carlucci e il suo Cantante Mascherato. Il programma, che debutta stasera su Rai 1, ha rischiato seriamente di non andare in onda: "Una nottata terribile", ha raccontato la stessa conduttrice al telefono di Antonella Clerici oggi durante È sempre mezzogiorno. E il motivo che ha rischiato di mettere in crisi lo show, inevitabilmente in questo periodo, è sempre lo stesso: il Covid-19.
di
Silvia Fumarola
"L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo – ha spiegato Milly Carlucci – Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare. C’è da dire che gran parte del corpo di ballo ha già avuto il Covid…".
Questo accadeva ieri sera! I miei ragazzi mi hanno commosso. Li ho chiamati allle 22 e alle 23 hanno fatto il tampone e si sono radunati in sala prove e hanno lavorato fino all’alba! Grazie di cuore ??
Questa sera ore 21.25 su #rai1 #ilcantantemascherato @IlCantanteRai1 pic.twitter.com/IqomDwOJ62— Milly Carlucci (@milly_carlucci) January 29, 2021
"Non sapevamo più cosa fare – ha aggiunto la conduttrice – Alla fine ieri sera alle 11 ho fatto la telefonata del cuore, ho chiamato i maestri di Ballando con le Stelle e stasera arrivano per darmi una mano sul palco del Cantante Mascherato”. Dunque, tutto risolto: il programma andrà in onda regolarmente "con forza, tenacia e cuore". Elementi necessari per tutti, in tempi di pandemia.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…