Jared Leto ha rivelato di aver perso l'Oscar vinto nel 2014 e di non averlo più trovato. L'attore e frontman deila band Thirty Seconds To Mars, che ha vinto il premio come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nel film Dallas Buyers Club accanto a Matthew McConaughey ha raccontato di aver smarrito l'ambito riconoscimento quando si è trasferito in una nuova casa a Los Angeles.
"Quando ci siamo trasferiti, in qualche modo è semplicemente scomparso, come per magia" ha raccontato durante la sua partecipazione al The Late Late Show con James Corden all'inizio di questa settimana. "Potrebbe essere da qualche parte – ha aggiunto – tutti lo hanno cercato". Leto non ha escluso che il premio possa essere nelle mani di qualcuno: "Penso sia una buona possibilità – ha spiegato – non è qualcosa che uno getta accidentalmente nella spazzatura".
Oscar, la dedica di Jared Leto: "A chi ha perso la battaglia con l'Aids"
"Ricordo la notte in cui l'ho ricevuto, l'ho passato a così tante persone. È stato sbattuto e graffiato, ma le persone si sono divertite molto a farsi le foto con quella statuetta. È bello condividerlo, quindi spero che qualcuno se ne prenda cura", ha concluso Leto.
Commenti recenti