È record per gli ascolti di Bridgerton, la serie Netflix creata da Chris Van Dusen, prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. In 28 giorni è stata vista da 82 milioni di abbonati, e diventa così il miglior debutto per una serie originale sulla piattaforma. La serie è lo show più visto in 83 paesi, tra i quali Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Francia e Sudafrica. Il programma è entrata nella top 10 di Netflix in tutti i paesi, tranne in Giappone.
Bridgerton, la cui massiccia ondata di popolarità non mostra segni di cedimento, è ora la più grande serie di Netflix di sempre con un ampio margine. È sceso al numero 2 il precedente detentore del record, il successo fantasy The Witcher, che ha totalizzato 76 milioni di abbonati nei suoi primi 28 giorni. Bridgerton e gli altri recenti debutti Netflix di Lupin (70 milioni) e di La regina degli scacchi (62 milioni) hanno tutti raggiunto numeri enormi, una tendenza che è stata moltiplicata in modo esponenziale dalla pandemia.
La prima stagione di Bridgerton racconta il debutto in società a Londra di una giovane in età da matrimonio e la sua scoperta del sesso, con scene molto esplicite che hanno stupito molti spettatori che forse, vista l’ambientazione ad inizio Ottocento, si aspettavano una storia più castigata. La seconda stagione inizierà la produzione a primavera.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…