Categories: Prima pagina

Robert De Niro torna su Netflix, sarà in ‘The Formula’ accanto a John Boyega

Robert De Niro, che qualche tempo fa aveva dichiarato di essere vicino alla bancarotta a causa della pandemia causa dell'affossamento dei suoi introiti legati alla ristorazione, non ha però smesso di macinare incarichi sul set. Dopo essere stato il protagonista della recente commedia diretta da Tim Hill, Nonno questa volta è guerra, accanto a Christopher Walken e Uma Thurman, ora trapela che la star hollywoodiana farà parte del cast di The Formula insieme a John Boyega.

Il film, che sarà disponibile su Netflix, è diretto da Gerard McMurray, già dietro la macchina da presa de Il codice del silenzio, uno dei primi lungometraggi originali della piattaforma di contenuti in streaming, mentre più recentemente ha girsto The First Purge e un episodio del riavviato The Twilight Zone per Cbs All Access. McMurray scriverà, dirigerà e produrrà il film tramite la sua società di produzione di recente formazione, la Buppie Productions, dove anche Jane Rosenthal, De Niro e Berry Welsh figurano tra i produttori.

La storia seguirà un prodigio delle corse di Formula Uno che è costretto a diventare un pilota in fuga per salvare l'unica famiglia che gli è rimasta. Il progetto è nato dall'accordo di Rosenthal e Welsh con Netflix, con Jason Michael Berman produttore esecutivo e Sam Shaw e Ephraim Walker di Buppie Productions come co-produttori.

Boyega ha recentemente recitato nell'acclamata serie di film antologici di Steve McQueen Small Axe, con al centro la puntata Red, White and Blue. In precedenza, ha preso parte alla trilogia del sequel di Star Wars, che lo ha fatto consocere alla maggior parte del pubblico generalista, e Detroit, mentre a ttualmente è impegnato nella produzione di They Cloned Tyrone con Jamie Foxx.

Da parte sua, De Niro torna su Netflix dopo il suo lavoro in The Irishman di Martin Scorsese, con Al Pacino e Joe Pesci e sta per iniziare le riprese di un nuovo film, ancora senza titolo, firmato da David O. Russell, con Christian Bale e Margot Robbie, mentre ha recentemente girato anche il thriller Wash Me In the River, con John Malkovich.

Original Article

Notizie & Giornali

Recent Posts

Uno Maggio Taranto 2024: Libertà, Resistenza e Musica

A Taranto, c'è un altro Concertone in programma oltre a quello più noto di Roma:…

6 giorni ago

Netflix ha pubblicato il primo trailer della miniserie Ayrton Senna

A differenza del documentario del 2010, la miniserie in sei parti di Netflix è una…

6 giorni ago

Roby Facchinetti: 80 Anni di Musica e Storia

Roby Facchinetti, il leggendario componente dei Pooh, compie 80 anni. Una vita dedicata alla musica,…

6 giorni ago

Concerto del Primo Maggio 2024: Dieci Ore di Musica e Impegno al Circo Massimo

È il giorno del concerto del Primo Maggio e Roma si prepara ad accogliere migliaia…

6 giorni ago

1 Maggio 2024: Celebrazione della Festa dei Lavoratori in Italia e nel Mondo

Ogni 1° maggio, in Italia e in molte parti del mondo, si celebra la Festa…

6 giorni ago

Ocse, notevoli progressi per l’attuazione del Pnrr

AGI - Le risorse stanziate nell'ambito del Pnrr offrono l'opportunità di affrontare le debolezze strutturali…

4 mesi ago