La specifica la fa con un hashtag, sapendo che i suoi post su Facebook, negli ultimi mesi, hanno portato più di una polemica: "seconda casa". L'ex assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera posta le sue foto sulla neve, sulle montagne innevate del Lecchese dove, appunto, ha una seconda casa e dove ieri, primo giorno di zona arancio ne in Lombardia, è andato a "rigenerare spirito e corpo" con una "splendida ciaspolata nella natura incontaminata".
L'assessore Gallera tra polemiche e gaffe: dall'indice Rt alla corsa fuori Milano
Sembra una sottile rivincita quella di Gallera, dopo l'allontanamento brusco e senza difese da parte di quasi nessuno, neanche del suo partito, dalla giunta regionale, con l'insediamento della nuova assessora e vicepresidente Letizia Moratti. Che, a pochi giorni dall'arrivo, si è già trovata nel pieno delle polemiche per lo scontro con il governo sui dati della Lombardia, che hanno fatto finire la regione in zona rossa e che – corretti – l'hanno riportata in zona arancione.
Lombardia, l'ex assessore Gallera torna in Regione da consigliere: "Mi godo il riposo"
Ma Gallera, che adesso è tornato a essere un 'semplice' consigliere regionale di Forza Italia, di tutto questo può disinteressarsi, preferendo la ciaspolata in montagna.
Commenti recenti