Il nome adesso lo si conosce, ma il mistero resta. E' di una postina di Sarzana (La Spezia) il corpo senza vita trovato qualche giorno fa sulla spiaggia di Marina di Carrara nei pressi del bagno Sirena. Elisa Bongiorni aveva 50 anni e lavorava all'ufficio postale del piccolo paese ligure al confine con la Toscana. Aveva addosso solo le scarpe da tennis e una canottiera quando l’hanno trovata. La postina residente nel comune di Castelnuovo Magra la mattina precedente al ritrovamento aveva incontrato la sorella Alba, alla quale non ha dato motivo di sospettare niente, nelle ore successive scompare.
Domenica mattina il corpo è stato ritrovato da un runner che intorno alle 8 correva sul litorale apuano. Sul posto è arrivata la polizia, la Capitaneria e il personale del 118. Ora si attende l’autopsia che sarà effettuata dal medico legale di Cisanello, a dare maggiori informazioni agli inquirenti: è morta per annegamento o per altre cause? Sono compatibili con una caduta le ferite ritrovate sulla testa della donna?
La procura di Massa Carrara ha aperto un inchiesta. Gli investigatori cercheranno di ricostruire le ultime ore di Elisa: ancora non è stato rintracciato il suo scooter mentre è stato recuperato il casco.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…